Victoria Beckham

Fondata nel 2008 con una collezione di abiti celebrati per il loro taglio e la loro vestibilità, l'omonimo marchio di Victoria Beckham costituisce la base del guardaroba della donna moderna; versatile e indossabile, ma radicato nella modernità con una sofisticata facilità. Sviluppato presso l'atelier Victoria Beckham di Londra, oggi l'offerta del marchio comprende prêt-à-porter, calzature, occhiali sapientemente realizzati e pelletteria senza tempo.

Il passaggio da musa stilista a direttore creativo del suo marchio è stato naturale, alimentato da una lunga ossessione per il design e l'arte, un'autentica e meticolosa attenzione ai dettagli e una sensibilità distintamente lussuosa che accende l'immaginazione.

Con influenze provenienti dal mondo dell'arte e del cinema, il marchio Victoria Beckham è definito da una ponderata miscela di classico lusso britannico con un sottile tocco contemporaneo, che si traduce in sartoria, abiti, denim e capi separati dal taglio impeccabile, con tocchi distintivi sotto forma di stampe eccentriche, tagli moderni e tavolozze di colori.

La donna Victoria Beckham è al centro delle fondamenta e dell'identità visiva del marchio, che è raffinata, elevata, pertinente e sempre informata dal momento attuale.